Superbet selezionare SafeCharge come pagamenti Partner

Fornitore di soluzioni di pagamento online SafeCharge ha annunciato oggi di essere stata scelta da operatore di gioco rumeno Superbet come partner per la fornitura di entrambe le opzioni di deposito e prelievo in linea.

Soluzioni Superbet veloci

società di gioco d’azzardo Romania-based: Superbet

Per essere più precisi, la società di gioco d’azzardo Romania-based, noto per essere uno dei più grandi di essere attualmente in funzione in quel particolare mercato, ha optato per la soluzione personalizzata caso SafeCharge. Tra le altre cose, il prodotto di deposito e prelievo personalizzato fornisce diversi metodi di pagamento alternativi, servizi di prevenzione delle frodi, e supporta un certo numero di valute e lingue.

In sostanza, custodia personalizzata offrirà ai clienti che giocano Superbet della possibilità di avviare depositi, richiesta di prelievo, e optare per un metodo di pagamento a loro scelta per ogni transazione che fanno. SafeCharge ha sempre sottolineato che il processo di approvazione per i prelievi è assolutamente trasparente, dando ai giocatori la possibilità di tenere traccia dello stato e il gioco d’azzardo le imprese dei loro disegni ‘di stabilire semplici operazioni.

Commentando l’accordo di partnership recentemente raggiunto, CEO SafeCharge David Avgi ha detto che come si stanno introducendo le loro soluzioni basate sulla tecnologia di pagamento per operatori più importanti sempre più stanno attuando la loro visione per migliorare ogni aspetto sia del deposito di note e imbuti di astinenza e per rendere la viaggio molto più facile da deposito e prelievo per i giocatori. Mr. Avgi anche scoperto che la scelta di SafeCharge e la sua soluzione Cassa personalizzata, Superbet sta mettendo la sua fiducia nella società a prendere le sue operazioni di terra esistenti nel mondo del gioco d’azzardo online.

Superbet: Spese sicure

Sacha Dragic, CEO di Superbet, ha detto che hanno deciso di lavorare con SafeCharge a causa solida reputazione della società nel mercato del gioco d’azzardo online e scommesse sportive uno, in particolare. Mr. Dragic ha anche sottolineato che essi sono sicuri che il loro partenariato con SafeCharge renderà possibile per loro di offrire ai clienti “senza soluzione di continuità e sicuro” che offre on-line come il fornitore di pagamento supporta i pagamenti per i mercati di destinazione Superbet. L’esecutivo ha anche elogiato il Fondo di personalizzazione unico personalizzato così come i suoi servizi prevenzione delle frodi.

La scorsa settimana, SafeCharge ha annunciato che Paddy Power Betfair ha scelto come suo partner preferito tecnologia di pagamento. L’operatore di gioco d’azzardo Dublino-sede ha anche optato per personalizzato cassiere della società in modo da fornire ai clienti l’opportunità di completare le transazioni di denaro modo rapido e sicuro, non importa se sono a casa o in viaggio.